Settori


tessile

Tessile

L’impiego dei nostri prodotti nel settore tessile è indirizzato principalmente al riscaldamento/raffreddamento di utenze quali: Batterie per la produzione di aria calda/fredda, scambiatori per la produzione di d’acqua calda/fredda, cilindri, batterie per la produzione indiretta di vapore e molte altre . Il riscaldamento e raffreddamento di queste utenze può avvenire mediante l’utilizzo di vari fluidi quali olio diatermico, acqua calda, acqua surriscaldata, acqua refrigerata e vapore. La temperatura di tutti questi fluidi è controllata dai nostri prodotti con precisione ed efficienza.

Applicazioni

> Sistemi di asciugatura tessuto
> Sistemi di lavaggio tessuto
> Calandre tessili di finissaggio
> Sistemi di vaporizzaggio tessuto
> Centraline oleodinamiche


siderurugico

Siderurgico

L’impiego dei nostri prodotti nel settore siderurgico è indirizzato principalmente al riscaldamento/raffreddamento di utenze quali: Batterie per la produzione di aria calda/fredda, bagni caldi per il trattamento dell’acciaio, serbatoi di stoccaggio fluidi, cilindri di laminazione a caldo, stampi e molte altre. Il riscaldamento e raffreddamento di queste utenze può avvenire mediante l’utilizzo di vari fluidi quali olio diatermico, acqua calda, acqua surriscaldata, acqua refrigerata e vapore. La temperatura di tutti questi fluidi è controllata dai nostri prodotti con precisione ed efficienza.

Applicazioni

> Linee di laminazione a caldo
> Linee di galvanizzazione
> Sistemi di stampaggio ad iniezione


alimentare

Alimentare e Bevande

L’impiego dei nostri prodotti nel settore alimentare è indirizzato principalmente al riscaldamento/raffreddamento di utenze quali: Batterie per la produzione di aria calda/fredda, scambiatori per la produzione di d’acqua calda/fredda, di serbatoi, batterie per la produzione indiretta di vapore e molte altre . Il riscaldamento e raffreddamento di queste utenze può avvenire mediante l’utilizzo di vari fluidi quali olio diatermico, acqua calda, acqua surriscaldata, acqua refrigerata e vapore. La temperatura di tutti questi fluidi è controllata dai nostri prodotti con precisione ed efficienza.

Applicazioni

> Sistemi di pastorizzazione diretta con vapore
> Sistemi di pastorizzazione indiretta tramite bagno caldo
> Sistemi per la produzione del gelato.
> Autoclavi


cartotecnica

Cartotecnica

L’impiego dei nostri prodotti nel settore della cartotecnica è indirizzato principalmente al riscaldamento/raffreddamento di utenze quali: Batterie per la produzione di aria calda/fredda, calandre, cilindri di accoppiamento e molte altre. Il riscaldamento e raffreddamento di queste utenze può avvenire mediante l’utilizzo di vari fluidi quali olio diatermico, acqua calda, acqua surriscaldata, acqua refrigerata e vapore. La temperatura di tutti questi fluidi è controllata dai nostri prodotti con precisione ed efficienza.

Applicazioni

> Macchine plastificatrici
> Macchine stampa serigrafica
> Macchine da stampa (Rotocalco,ecc..)


legno

Legno

L’impiego dei nostri prodotti nel settore del legno è indirizzato principalmente al riscaldamento/raffreddamento di utenze quali: Batterie per la produzione di aria calda/fredda, piani presse, cilindri di accoppiamento e molte altre. Il riscaldamento e raffreddamento di queste utenze può avvenire mediante l’utilizzo di vari fluidi quali olio diatermico, acqua calda, acqua surriscaldata, acqua refrigerata e vapore. La temperatura di tutti questi fluidi è controllata dai nostri prodotti con precisione ed efficienza.

Applicazioni

> Presse a caldo per il legno
> Sistemi di asciugatura
> Sistemi di curvatura legno


vetro

Vetro

L’impiego dei nostri prodotti nel settore del vetro è indirizzato principalmente al riscaldamento/raffreddamento di utenze quali: Batterie per la produzione di aria calda/fredda, linee di sterilizzazione, autoclavi e molte altre. Il riscaldamento e raffreddamento di queste utenze può avvenire mediante l’utilizzo di vari fluidi quali olio diatermico, acqua calda, acqua surriscaldata, acqua refrigerata e vapore pulito. La temperatura di tutti questi fluidi è controllata dai nostri prodotti con precisione ed efficienza.

Applicazioni

> Autoclavi per materiali compositi
> Sistemi di sterilizzazione
> Sistemi di asciugatura



plastica

Plastica

L’impiego dei nostri prodotti nel settore della plastica è indirizzato principalmente al riscaldamento/raffreddamento di utenze quali: piani presse per la vulcanizzazione della gomma, stampi ad iniezione e rotazionali e molte altre. Il riscaldamento e raffreddamento di queste utenze può avvenire mediante l’utilizzo di vari fluidi quali olio diatermico, acqua calda, acqua surriscaldata, acqua refrigerata e vapore. La temperatura di tutti questi fluidi è controllata dai nostri prodotti con precisione ed efficienza.

Applicazioni

> Sistemi di stampaggio ad iniezione
> Sistemi di stampaggio rotazionali
> Sistemi di vulcanizzazione della gomma



petroliera

Oil & Gas

L’impiego dei nostri prodotti nel settore del Oil & Gas è indirizzato principalmente al riscaldamento di utenze quali: Scambiatori di calore per il riscaldamento di Olii, gas e molte altre. Il riscaldamento  di queste utenze può avvenire mediante l’utilizzo di vari fluidi quali olio diatermico, acqua calda, acqua surriscaldata, acqua refrigerata e vapore pulito. La temperatura di tutti questi fluidi è controllata dai nostri prodotti con precisione ed efficienza.

Applicazioni

> Sistemi di riscaldamento Olii combustibili
> Sistemi di vaporizzazione GPL



chimico

Chimico

L’impiego dei nostri prodotti nel settore chimico è indirizzato principalmente al riscaldamento/raffreddamento di utenze quali: uno o più serbatoi e autoclavi. Il riscaldamento e raffreddamento di queste utenze può avvenire mediante l’utilizzo di vari fluidi quali olio diatermico, acqua calda, acqua surriscaldata, acqua refrigerata e vapore. La temperatura di tutti questi fluidi è controllata dai nostri prodotti con precisione ed efficienza.

Applicazioni

> Reattori chimici